Personale in quiescenza MPS
Assistenza Sanitaria per personale in quiescenza MPS OVER 90

Il Piano Sanitario che stai per attivare è destinato al personale in quiescenza MPS avente diritto.
Puoi procedere con la seguente procedura di attivazione se:

- hai più di 90 anni compiuti al 31.12.2024 e vuoi attivare il Piano Sanitario per te e/o per il tuo nucleo;
- non hai ancora compiuto 90 anni al 31.12.2024 e vuoi attivare il Piano Sanitario per te e per il tuo nucleo, nel quale è presente una persona che ha più di 90 anni, compiuti al 31.12.2024.
Alternativamente a questa seconda opzione, ti ricordiamo che puoi attivare anche l'Opzione UNDER 90, nel caso in cui tu voglia attivare l'Assistenza Sanitaria per te e per i tuoi familiari che hanno fino a 90 anni già compiuti al 31.12.2024, non per il familiare che ha già compiuto 90 anni al 31.12.2024. In questo caso, ti invitiamo a seguire il percorso "Assistenza Sanitaria per personale in quiescenza MPS UNDER 90".

Di seguito dovrai inserire le informazioni riguardanti te stesso ed eventualmente tutti i componenti del tuo nucleo familiare.

Entro 48 ore dal completamento della procedura riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento del contributo. Ricordiamo che il bonifico bancario necessario per completare l’attivazione dovrà essere effettuato esclusivamente utilizzando le istruzioni che ti verranno fornite. Eventuali versamenti che dovessero essere effettuati non rispettando tali istruzioni saranno respinti e l’attivazione non si intenderà perfezionata.

Per proseguire clicca QUI